Orgasmo anale maschile fai da te (come??)
siddar80
2005-07-04 20:01:04 UTC
Ciao a tutti!
Sono un ragazzo,
Come da oggetto, volevo sapere come fare a procurarmi da solo un
orgasmo anale senza andarmi a comprare aggeggi strani!!

Grazie!
friend57
2005-07-04 22:12:17 UTC
Post by siddar80
[...]
hai mai provato a modellare una candela di cera e poi ad infilarci su un
preservativo

siddar80
2005-07-05 17:37:10 UTC
Ah!!! interessante...

Ma una volta trovato l'oggetto da utilizzare... come lo utilizzo??? (si
lo so te lo infili nel ;-) ) nel senso, che zone devo andare a
stimolare???
e quanto tempo ci vuole???

Non ne so proprio nulla ;-)
ma vorrei imparare e provare questo tipo di orgasmo che mi
incuriosisce!!!!
theo
2005-07-05 18:53:28 UTC
Post by siddar80
Ciao a tutti!
Sono un ragazzo,
Come da oggetto, volevo sapere come fare a procurarmi da solo un
orgasmo anale senza andarmi a comprare aggeggi strani!!
cerca un bel pirlone e fattelo mettere .. col condone!
il cazzo da calore i vibro no
Post by siddar80
Grazie!
ma vattelo a far rompere !

THEO
POST TENEBRAS LUX
Mais c'est quoi la realité?
http://groups.google.it/group/free.it.arte.bonsai
http://www.easybonsai.altervista.org/
theo
theo
2005-07-05 18:55:49 UTC
Post by siddar80
[...]
figurati ti fai inchiappare ai girdinetti e non morirai
piu idota... ma checca si !

siddar80
2005-07-05 20:05:15 UTC
va bè....

qualcuno che dica cose sensate??
Theo
2005-07-06 18:55:44 UTC
Post by siddar80
va bè....
qualcuno che dica cose sensate??
perche tu come uomo ne dici ?

siddar80
2005-07-07 18:38:28 UTC
ma testa di minchia secondo me sei la prima checca fra tutti qua in
mezzo e se sei vergine di culo lo sarai anche d'avanti.... a no c'è
federica... la mano amica!!! cazzo leggi a fare post di cui non ti
interessa l'argomento, vai avanti per la tua strada!!

secondo me sei il classico sfigato che non vede figa da una vita e
rompe i coglioni alle tipe e quando esagera prende pure schiaffi dal
loro ragazzo, dietro esplicita richiesta della sua donna.... chissà
magari ti ho già gonfiato la faccia....
Blitz
2005-07-13 12:13:04 UTC
Post by siddar80
[...]
Quello che ti porta all'orgasmo nell'ano è la prostata. Se
massaggiata, ti fa venire un orgasmo rapido e forte, però prima devi
giù essere eccitato. Quindi il mio consiglio è che dapprima ti abitui
un po' con le dita (se non l'hai già fatto) a penetrarti dietro,
altrimenti quando lo fai rovini tutto. Poi una volta ti fai una sega e
quando sei eccitato bene, con un dito, max due, entri appena dietro e
vai a cercare la prostata. E' come una pallina, subito dopo lo
sfintere. Toccandola sentirai tanto di quel godimento che non avrai
dubbi di averla trovata. Poi potrai insegnare tutto questo anche alla
tua donna. Se lei te lo prende in mano o in bocca e nel frattempo di
massaggia dietro, sarai un uomo davvero fortunato!
Pochi uomini tuttavia si concedono questo piacere, perché viene
considerato affine all'omosessualità. Per questi mi dispiace: per un
loro complesso, si perdono qualcosa di bello.
Theo
2005-07-15 19:43:32 UTC
Post by siddar80
ma testa di minchia secondo me sei la prima checca fra tutti qua in
mezzo e se sei vergine di culo lo sarai anche d'avanti....
e perche se uno usa il cazzo deve anche farselo metetre
nel culo?
che mentalita' da stupido!!
e poi se ti infiammi cosi tanto vuol dire che te l'ho
stuzzicata la prostata e che ti senti checca
Post by siddar80
a no c'è
federica... la mano amica!!!
e l'altra la posso chiamare Siddar cosi faccio sesso bi
coglione!
Post by siddar80
cazzo leggi a fare post di cui non ti
interessa l'argomento, vai avanti per la tua strada!!
e a te che te ne frega se rispondo come la penso ? se a
te piace prenderlo in culo padrone tuo se poi ti trattano
da checca hanno ragione.. diritto loro di pensare quello
che vogliono !
Post by siddar80
[...]
eh beh ti sei proprio sbagliato sono sposato con una bella
donna ed ho dei figli e le avventure pre e post matrimoniali
non mi sono mai mancate senza neppur cercarle ...
contento di sapere tutto?
quando si é scemi e convinti di essere intelligenti si
dicono cazzate come le dici tu !

ciao e vatti a stimolare la prostata sono i soli modi con
sui puoi arrivare all'orgasmo impotente

Theo
2005-07-15 19:45:21 UTC
Post by Blitz
[...]
non é la norma comunque quindi non generalizzare