SON UNA DONNA IN CALORE .foto
Felicia_Felici
2006-08-27 18:46:30 UTC
foto
SON UNA DONNA IN CALORE
.

30 anni Donna a Roma, Lazio, Italia
In Cerca di: Uomini per Relazione Discreta o 1-on-1 sex

Profilo per feliciafelici:
Sono molto calda e passionale credo bella esteticamente ma anche
interiormente ho molte fantasie che vorrei mettere in pratica
Persona Ideale:
Voglio un uomo che mi coccoli e mi faccia sentire importante che mi lekki e
mi dedichi molto tempo per corteggiarmi

http://DonneCercandoUomini.cjb.net/FeliciaFelici.htm

---
ll Miglior Sito Italiano per Incontri in Linea.
http://DonneCercandoUomini.cjb.net
Il Sito Piu` Grande al Mondo di Sesso e Swingers.
http://SessoItaliano.cjb.net

i***@yahoo.it
2006-08-28 14:35:19 UTC
Peccato che io sia di Milano... sono un 34enne moooolto caliente....!
Post by Felicia_Felici
foto
SON UNA DONNA IN CALORE
.
i***@yahoo.it
2006-08-28 14:35:41 UTC
Peccato che io sia di Milano... sono un 34enne moooolto caliente....!
Post by Felicia_Felici
foto
SON UNA DONNA IN CALORE
.