Ki è stato mai sgamato dalla sorella/mamma a farsi una sega?
pisty
2004-07-07 12:39:33 UTC
Chi di voi puo' raccontare un aneddoto relativo alla situazione in oggetto?
Astenersi pallonari please ;)

Manuel
2004-07-07 13:42:13 UTC
Ancora no... ma è la mia paura ricorrente! Tu?
pistysexy
2004-07-07 14:38:41 UTC
Post by Manuel
Ancora no... ma è la mia paura ricorrente! Tu?
Io no, anche se una volta (avevo una decina d'anni) ero convinto di essere
solo in casa (mia madre era uscita) e mi misi a guardare la TV, quando
beccai un video nel quale Carmen Russo smignotteggiava ala grande in bikini.
Iniziai a masturbarmi e ad alta voce (non urlando ma cmq ad alta voce) dissi
qualche parola volgare indirizzata a quella troiona, mentre mi toccavo. Dopo
qualche minuto sentii il rumore della porta della mia camera aprirsi...feci
un balzo e uscì mio fratello che si era appena svegliato da un riposo
pomeridiano! Non so se udì quello che feci ma ebbi il sospetto che fu
così...
Un imbarazzo allucinante anche perchè mio fratello ha 10 anni più di me....
Però lui fece il vago ed oggi come oggi nemmeno ricorderà l'accaduto....

Theo
2004-07-07 14:51:13 UTC
Post by pisty
Astenersi pallonari please ;)
Ancora no... ma è la mia paura ricorrente! Tu?
io si mia madre :-) ero ragazzino e al cesso
e di colpo mi resi conto che mi stava guardando dalal porta semi
socchiusa ..maledetta porta
e allora feci finta di niente..
e poi andai a vederla e le dissi* ho delle bolle sul ventre che
prrrrrrrudono da morire :-) dovevo avere 12 anni
ma mi sono sempre detto che era stata un po' vile a guardare
e meritava un balla grossa comne una casa :-)
mica potevo gettarmi dalla finesta .. doveva evitare di guardare !

***@hotmail.com MSN messanger / or ICQ 25 666 169 4

L'Umiltà è la Peggiore delle Presunzioni
(la Rochefoucauld)

Pistysexy
2004-07-07 15:01:02 UTC
Post by Theo
Post by pisty
[...]
Ma dai!! :)
e lei come la prese? cioè abbozzo' un sorriso o fece la vaghissima? Strano
cmq come comportamento...chissà che cos'avrà pensato guardandoti :) "ma
guarda sto paraculetto di mio figlio, già si fa le seghe!!!" :))))

Theo
2004-07-07 17:12:51 UTC
Post by Pistysexy
Post by Theo
Post by Manuel
[...]
non vidi la sua faccia ma fu il movimento della gonna a tradirla
puoi ben imaginare che non chiesi il reto e smisi subito
ma non me ne sono mai fatta una croce quando avevo qualchecoosa da
chiedere facevao un terzo gradoa mio padre che diventava paonazzo.. e
io mi incazzavo perche non sapeva piu che dire, minchia che ci stanno
afa' i genitori?
per cui decisi che davanti a dei genitori cosi infantili mi ci voleva
un libro di sessuologia e basta ..

decadenza dell'occidente
2004-07-07 14:50:00 UTC
Post by pisty
Chi di voi puo' raccontare un aneddoto relativo alla situazione in oggetto?
Astenersi pallonari please ;)
io una volta da mia sorella più grande, che poi mi ha aiutato lei stessa di
bocca
faz.69shop
2004-07-07 15:36:21 UTC
"decadenza dell'occidente"

PLONK!
Theo
2004-07-07 17:05:07 UTC
Post by pisty
Astenersi pallonari please ;)
io una volta da mia sorella più grande, che poi mi ha aiutato lei stessa di
bocca
cazzo incestuosetti :-)
son figlio unico ma é un vaghissimo sogno che mi ha sempre
accarezzato di lontano

Manuel
Che schifo
Theo
2004-07-07 18:44:12 UTC
Post by Manuel
Post by pisty
Astenersi pallonari please ;)
io una volta da mia sorella più grande, che poi mi ha aiutato lei stessa
di
Post by pisty
bocca
Che schifo
tutto é relativo
non prendiamo i nostri gusti come standard assoluti

Manuel
Si vabbè, ma con la sorella.......... :-(
Theo
2004-07-07 19:44:04 UTC
Post by decadenza dell'occidente
Post by Theo
Post by Manuel
Post by pisty
Astenersi pallonari please ;)
io una volta da mia sorella più grande, che poi mi ha aiutato lei
stessa
Post by Theo
Post by Manuel
di
Post by pisty
bocca
Che schifo
tutto é relativo
non prendiamo i nostri gusti come standard assoluti
Si vabbè, ma con la sorella.......... :-(
senti io mi sono sentito dire che ci sono delle mamme che fanno pure i
seghini ai figli per evitare che vadano a puttane..
che sia ancora una mega balla sono disposto a crederla ( la mmama
che fa l seghini) .. ma mi piacerebbe sapere la verita .. e non c'é mai
fumo senza arrosto
di genitori che trafficano con i figli ci fu anche il famoso film con
Lea massari e suo figlio film *il soffio al cuore*
senza contare la realta che olterpassa la finzione
padri e figlio o figlia o madre con figlio o figlia ( piu raro)

***@hotmail.com MSN messanger / or ICQ 25 666 169 4

Peer Gynt
me lo auguro, anche sapendo che non c'è mai limite al peggio...
Manuel
Io non ho detto che non ci credo, ho detto che mi fa schifo.
pisty
2004-07-07 22:09:42 UTC
Post by Manuel
Si vabbè, ma con la sorella.......... :-(
Se entrambi consensienti, grandi e vaccinati...perchè no?
Infondo se uno sceglie di fare una cosa liberamente vuol dire che la vuole
fare...
Sorella o meno non vedo la differenza. Mi dirai che alcuni hanno dei
rapporti talmente diversi che una cosa del genere sarebbe impensabile, ma
non tutti abbiamo le stesse famiglie, non tutti le stesse abitudini e gli
stessi rapporti, non credi?

Io mia sorella me la sarei fatta qualche anno fa (quand'ero nell'età
classica delle pippette a randa!)... adesso maturando ci penso e sorrido...

pisty

Manuel
2004-07-07 22:23:17 UTC
Post by pisty
Post by Manuel
[...]
Mah... A me non è mai sfiorata l'idea, eppure dicono che mia sorella sia
bella...! (Per vederla: www.andrew03.altervista.org :-)
Manuel
Pardon: www.andrew03.altervista.org/andrew10.html
Theo
2004-07-08 06:35:57 UTC
Post by pisty
sorrido...
pisty
Mah... A me non è mai sfiorata l'idea, eppure dicono che mia sorella sia
bella...! (Per vederla: www.andrew03.altervista.org :-)
che delizia! :-)
é la tua sorellina ? il demonio della 40na ha fregato i genitori:-)?

anche se me la riservi tra 15 anni saro ancor piu vecchio ...
ma chissa con moult chirugie forse avro l'aria di un baldanzoso
diciottenne..
non si arresta il progresso :-)

***@hotmail.com MSN messanger / or ICQ 25 666 169 4

Theo
2004-07-08 06:38:31 UTC
Post by Manuel
Mah... A me non è mai sfiorata l'idea, eppure dicono che mia sorella sia
bella...! (Per vederla: www.andrew03.altervista.org :-)
vile ho riguardato il resto delle foto
e hoo visto che é un maschietto..
beh ma la mammaé carina tanto per rifarmi della delusione...perche no :-)

***@hotmail.com MSN messanger / or ICQ 25 666 169 4

Peer Gynt
2004-07-08 07:42:47 UTC
credo che la mamma sia la sorella...!
pistysexy
2004-07-08 10:03:58 UTC
Post by Peer Gynt
Post by Theo
vile ho riguardato il resto delle foto
e hoo visto che é un maschietto..
beh ma la mammaé carina tanto per rifarmi della delusione...perche no
:-)
credo che la mamma sia la sorella...!
E che bella figa!!!!!! Complimenti Manuel... :)

Manuel
Complimenti a me?! E' pure una sorella rompicoglioni!
Theo
2004-07-08 13:17:53 UTC
Post by Manuel
Il 08 Lug 2004, 09:42, "Peer Gynt"
Post by Peer Gynt
Post by Theo
[...]
sempre piu interessante e come li rompe stringendo le cosce :-)?

***@hotmail.com MSN messanger / or ICQ 25 666 169 4

Manuel
2004-07-08 15:17:24 UTC
Post by Theo
DAIII!!!!!
Theo
2004-07-08 16:23:36 UTC
Post by Manuel
Post by Theo
Post by Manuel
Complimenti a me?! E' pure una sorella rompicoglioni!
sempre piu interessante e come li rompe stringendo le cosce :-)?
DAIII!!!!!
se lo fa la regina d'inghilterre il popolo si alza e grida
* Dio salvi il re !*

***@hotmail.com MSN messanger / or ICQ 25 666 169 4

Manuel
... che in effetti è gia morto... :-) (o no?)
Theo
2004-07-08 19:08:59 UTC
Post by Manuel
Post by Theo
Post by Manuel
Post by Theo
Post by Manuel
[...]
Filippo di edimburgo ? NO e la regina madre e il marito end so on
Lady D si e Margareth la sorella della regina
--
***@hotmail.com MSN messanger / or ICQ 25 666 169 4

Theo
2004-07-08 12:49:36 UTC
Post by Peer Gynt
Post by Theo
vile ho riguardato il resto delle foto
e hoo visto che é un maschietto..
beh ma la mammaé carina tanto per rifarmi della delusione...perche no
:-)
credo che la mamma sia la sorella...!
chissa come é la vera mamma :-) li pescettti sua

***@hotmail.com MSN messanger / or ICQ 25 666 169 4

Theo
2004-07-08 06:29:14 UTC
Post by pisty
Post by Manuel
[...]
Gli antichi ( a cui io penso appartenere) sorveglavano molto
l'adolescenza epoca oscura di trasformazione dall'infanzia all'eta
adulta ed imprevisibile quindi)
anche nelle famiglie spesso appena i fratelli e sorelle arrivavano ad
l'eta critica venivano separati.. forse per istinto perche anche se
nulla doveva acacdere tutto poteva pure accadere ..
L'educazione della famiglia non credo che ne sia la causa , diciamo
che piuttosto qualche barriera chimica non ha funzionato ..
sono solo teorie mie..
ma abbiamo tutti i nostri feronomi che eccitano il/ la partner .
nel gruppo fmiliare questi scambi di messaggi sono intensi tra figli e
genitori ma non provocano reazioni
come se essendo conosciuto dal corpo inibiscono la reazione sessuale
cosa che invece non accade al di fuori della sfera familiare con gli
estranei cugini etc

quando qualche cosa acacde nelal sfera familiare penso che uno di
questi inibitori non ha funzionato ..
le ragioni possono essere molteplici solo la genetica puo dirlo
un caso per esempio poterbbe essere quelo di falsi fratelli
nel senso che sono di 2 padri o madri differenti in cui il legame
geneticosarebeb piu debole che nel caso di veri frateli e sorelle

forse un errore di riconoscimento dei feronomi potrebbe spiegare
l'attiranza anche verso il proprio sesso, diciamo che il filtro
inibitore dei feronomi verso il proprio sesso non funziona e si é
ricettivi quindi agiscono sulle nostre pulsioni e ci rendono attratti
dalla persona che le produce
nelle sale sportive c'é pieno di odori * di maschio* dovuti allo
sport e che rendono gli uomini piuttosto aggressivi tra loro invece di
attrarli tra diloro se il filtroinibitore non gioca o é devbole e due
ci scappa il morto negli spogliatoi :-)
quindi uan persona attratta dal proprio sesso si potrebbe considerare
non come *malata * come é stato fatto per secoli o mentalmnete viziosa
, é solo uan persona che ha un odorato piu sviluppato e una
ricettivita piu potente verso questi messaggi chimici come certi lo
sono per i profumi per i cibi o alle allergie al polline

se ci pensate bene ogni essere umano ha a diverse eta diversi odori
come bebe come bambino come adolescente come adulto come persona matura
Oggi viviamo a causa dei profumi e colgne varie in uan un0iverso
apzzo di profumi e quelli umani spesso hanno lala base degli estertti di
ghiandole sessuali animali
studi anni addietro imputarono alla pillola il il disinteresse del
maschio verso la donna
in effetti nel mondo animale si accoppoano solo in stagione e quando
le fememine sono ricettive di essere fecondate sono in calore ed
emettono messaggi chimici
i cavalli diventano violenti se passano vicino una puledra in
calore..ma appena la femmina é gravida l'interesse non esiste piu ..
il messaggio chimico cambia
nell'uomo e nei ratti invece no
noi ci si puo accoppiare durante tutto l'annno e anche durante il
periodo in cui la donna non ha l'ovulazione e quindi emette meno
messaggi chimici..
nelle piante si dice che le piante che emettono piu semi sono
quelleche hanno dei semi piu fragili per cui compensano la debolezza
genetica per la quantita..
forse anche presso di noi é cosi chissa ?
c'é altro da dire ma scrivo fin troppo

***@hotmail.com MSN messanger / or ICQ 25 666 169 4