Sesso in Romania
Morfettone
2004-09-18 17:00:02 UTC
Qualcuno mi saprebbe dire come "funziona" il sesso in Romania?
Ho sentito dire di facili contatti con belle ragazze del luogo ma
senza qualche informazione in più non saprei che fare..
Mi dicono che non sia esattamente come la Thailandia ma che a
conoscere i luoghi giusti sia possibile trascorrere piacevoli week end
in ottima compagnia...!
Qualcuno saprebbe darmi qualche informazione?
Alias
2004-09-18 17:11:32 UTC
Post by Morfettone
[...]
Vai in un albergo non di infima categoria,portati i dollari e ti cercano
loro e... consulta il portiere,molti parlano italiano.Sul posto però,non
dar retta a cazzate in rete. Alias
Theo
2004-09-18 18:06:15 UTC
con le prostitute o escort come dappertutto nel mondo
strade hall e bar di alberghi nights...
--
***@hotmail.com MSN messanger / or ICQ 25 666 169 4
Private Mail : ***@ch.inter.net
Dango
2004-09-18 19:08:44 UTC
Post by Theo
con le prostitute o escort come dappertutto nel mondo
strade hall e bar di alberghi nights...
A buon intenditor poche parole, ti se dimenticato di spiegare dove trovi i
trans
Theo
2004-09-18 19:15:15 UTC
Post by Dango
Post by Theo
con le prostitute o escort come dappertutto nel mondo
strade hall e bar di alberghi nights...
A buon intenditor poche parole, ti se dimenticato di spiegare dove trovi i
trans
in casa tua!
ma lui chiedeva in Romania .....
EmmausMacLaud
2004-09-18 19:18:48 UTC
Post by Theo
Post by Dango
Post by Theo
[...]
ma lui e' rumeno....
--
(¯`·.ž(MacLaud)ž.·Ž¯)
Gestore community http://groups.msn.com/itsessodiscussioni

MSN Messenger : ***@nospam.hotmail.com
TIN MESSENGER : emmausmaclaud
Theo

Dango
2004-09-18 21:48:18 UTC
Post by Theo
Post by Dango
Post by Theo
[...]
ahahahahahhahah
in casa mia trovi solo cazzi che spaccano il culo a te e compagni ....
imbecille!!!
docDJ
2004-09-20 15:11:36 UTC
Post by Dango
Post by Theo
Post by Dango
Post by Theo
[...]
non faccio fatica a crederlo demente,
è evidente che ti arrapa l'idea di inculare un'uomo!
sei proprio gay!
-docDJ-
Dango
Vuoi provare? ..pivello!!
docDJ
2004-09-20 16:31:41 UTC
Post by Dango
Post by docDJ
Post by Dango
[...]
forse volevi scivere pisello...
altro che pivello, sono proprio alieno a certe cose!
si vede che sei una bella battona affamata di cazzo
che non sdegna nemmeno gli sconosciuti!!
-docDJ-
Dango
Pivello!!! tu sei proprio un alieno e pure castrato ahahahhaha Pivello!!
< Mark >
2004-09-20 16:43:53 UTC
Post by docDJ
non faccio fatica a crederlo demente,
è evidente che ti arrapa l'idea di inculare un'uomo!
sei proprio gay!
stra rotfl! dai doc...plonkalo...non perdere tempo con la feccia,ci sono
persone che meritano piu' importanza in questo newsgroup,persone che hanno
bisogno anche di un solo sostegno morale...lui ha solo bisogno di un
psicologo... :-)
Dango
Si.. Si... li conosciamo i tuoi sostegni morali azzz, aahhahah
Theo
2004-09-20 18:43:56 UTC
Post by docDJ
Post by Dango
Post by Theo
Post by Dango
Post by Theo
[...]
non é demente é deficiente e insulso ...
é come una scuregia inodore

Dango
2004-09-20 21:23:49 UTC
Post by Theo
Post by docDJ
Post by Dango
Post by Theo
Post by Dango
Post by Theo
[...]
Tu invece sei un psiocopatico da carcerare!!